2 C Crispi

ANRAN

Parco


Che al parco mi diverto molto!

E gioco con scivolo, altalena, xilofono, tamburo. E stavo giocando e mi diverto un mondo la mia mamma diceva “andiamo e io dicevo “no, non voglio andare!! Voglio stare ancora a parco. Mia mamma dice dai andiamo ok. Quando stavo andando a casa mi sento triste perché vorrei ancora restare a parco.

CATERINA B.

L'albero alto


Questo albero e’ nato storto, mi piace stare sotto l’albero e mi piace anche i rami che scendono, a me piace l’albero storto perché può coprire meglio chi sta sotto.

Mi piace sedermi sotto l’albero co le mie amiche contemporaneamente parlando con Cate, Sara F. Sara D.


CATERINA L.

Montagnetta


Sulla montagnetta mi piace giocare con le mie amiche sarà F, Sara D, cate B, Emma e mi piace giocare a salire e scendere dalla montagnetta anche se loro hanno un po’ le vertigini.

A me piace la montagnetta perché mi piace arrampicarmi. E quando vado sulla montagnetta sono molto felice e anche contenta anche se qualche volta la terra e’ un po scivolosa e quasi tutti scivolano.


CHRISTIAN

Santelebardo


Il mondo lumacoso e un mondo di lavoro di scuadra tutti gli insetti che vivono nel mondo lumacoso sono in armonia perché sono tutti amici perché si conoscono tutti ma non vivono sempre in armonia perche c’e l’uccello asasino che rovina sempre tutto pero adesso c’e’ la libelula che quando l’uccello viene il cappello della libelula se la scuaglia.


EMMA V.

Tempietto


C’era una volta un bel templet dove ogni primavera sbocciavano deifier. Io insieme a dei miei amici mi sdraiavo sotto il tempesto e imaginavo delle cose bellissime tipo una mongolfiera poi quando mi alzavo mi sembrava di essere in un altro mondo.

FILIPPO B.

L'albero della felicita'


Cera nu giorno vicino un albero tranquillo quasi tutti facevano yoga. Pioveva sempre quasi tutti i giorni per dava potenza al albero. Cera un bitivut che ve de capelli. I signori facevano yoga con la magia. Cera un scivolo per lacqua.

LEONARDO C.

Parco Villa FInzi


Cera una volta un parco di villa ristotelle che questo parco era magico aveva anche una nuvola arcobaleno. Cera anche un tempio magico dei desideri. Cera tutto magico. I bambini si divertono tantissimissimissimo con tanti amici avevano tanta allegria per tutto il giorno.

KENDRICH

Mappa del parco


Cera un parco che il parco era magico che i bambini che giocavo sempre e leggono e giocavo a tutti i giochi e poi un altro girono non ci sono più’ i bambini ma un bambino cera nel parco e poi il bambino si sentiva da solo allora succede che va nel scivolo e poi guarda il mondo e sete tante cose tipo una mongolfiera e machine paloncini che a noi bambini e montante da lontano e cani gatti e carte dove ce’ scritto Evviva la pace e vede tante cose anche sua madre.

ROSALIA R.

Parco


Sole giocare con la mi acogina. La farfalla vola il fiori sbocciano profumati cuore perché mi piace ce una panchina verde sono caduta.

ROBI B.

Parco


Io mi arrampicavo sugli alberi con la mia mica Anrab abolite raccogliamo i fiori erano di tanti colori e abolite ci sediamo sulla panchine a riposare e vediamo le farfalle abolite giochiamo con la palla e mi sento felice e vediamo uno scoiatolo.

SARA D.

Montagnetta


Sulla montagnetta facciamo finta che e una casa dove gioca tutta la classe. Li saliamo e ci scendiamo e usiamo i rami come mobili e colle mie amiche giochiamo a mamma e figlia.

SIMONE

Parco


Vado a cercare i tesori diamanti rossi e nel forziere sono l’albero del parco il guardiamo e il cobra. La numero 1 e il 2 il megalodolte più grande. Squalo e barracuda lel sangue rosso e lel forze rece anche il pariglia.

SOFIA L.

Il giardino della scuola


Al parco gioco la mia amica Roberta di 2B. Giochiamo a fare finta di cucinare con le foglie e le pietre, i rami e la terra ci piace preparare le torte. Dopo giochiamo a lupo. mangiafrutta e e a cel’hai? E devi scappare per non farti prendere dal lupo.

THIAGO R.

Montagnetta


Li io e i miei amici ( Filippo, Kendrick, Chris) abbiamo vissuto poche avventure ma lunghe abbiamo scalato la montagna e tanti di. Noi anno rischiato tanto ma io sono quello che a rischiato di più’ perché chiedevo sempre aiuto a Emma, a me paio fil pericolo non importa se io e i miei amici cadiamo, noi ci rialziamo.

SARA F.

L'albero grosso


Ho disegnato l’albero infondo il parco della scuola.

DI solito vado sotto albero con Sara D ho Cate B. Quando sono triste o per giocare con gli amici ha mamma e figlia e a volte con i rami facciamo il filo e qualche volta. Ci vado anche da sola.